Giovanissimi Elite:
Carbonia-San Francesco 1-1

 

Un Pari a Carbonia per smuovere la Classifica

sanfra

Trasferta piena di insidie quella di oggi a Carbonia, in un campo che la scorsa stagione le ha regalato la gioia di diventare Campioni regionali assoluti.
Si inizia subito bene, goal al decimo minuto di Vacca che dai sedici metri, con una staffilata  supera il portiere avversario.Supremazia e controllo totale del gioco per tutto il primo tempo e per gran parte del secondo fanno si che il pensierino dei tre punti sia un qualcosa di più.
Il Carbonia  prova ad attaccare ma oggi la difesa del mister Marongiu attenta e vigile concede ben poco ai padroni di casa. Mereu va vicinissimo al meritato raddoppio, ancora con un tiro da fuori ma il portiere avversario si esalta e con una mega parata respinge in angolo. Il pareggio del Carbonia arriva su una leggera distrazione difensiva ma comunque su un azione ben costruita dei Minerali.  Un pareggio tutto sommato giusto anche se poi un pizzico di fortuna avrebbe potuto dare la vittoria finale ai ragazzi del San Francesco che al ultimo minuto del tempo regolamentare colpiscono una clamorosa traversa e all’ultimo minuto di recupero il palo nega la gioia di una vittoria conquistata solo ai punti.

Adriano Micheli Per Medasa.it

 

Print Friendly, PDF & Email