— Pareggio in rimonta —

Sabato sera al Is Arenas i Giovanissimi Quartesi incontrano i pari età del San Paolo Calcio.
Nel primo tempo si assiste ad una piacevole partita con l’ Is Arenas che si esprime con un bel gioco e mette in difficoltà i cagliaritani con svariate palle goal. Si chiude il primo tempo sul risultato di 0-0.
I goal arrivano tutti nel secondo tempo, ad aprire le marcature è la San Paolo in contropiede al 10 minuto, caparbiamente i padroni di casa trovano il pareggio su calcio di rigore. Il pubblico spinge i ragazzi Quartesi alla ricerca del goal della vittoria, la San Paolo non stà certo a giocare a giro tondo e anche Lei cerca il goal e a cinque minuti dalla fine riesce nuovamente a portarsi in vantaggio.
Nonostante le batterie quasi scariche I padroni di casa tirano fuori il carattere e la voglia, come solo le squadre del Is Arenas sanno dare, e nei minuti finali, nell’ ultimo assalto alla porta avversaria, dopo due pali  la palla finalmente finisce alle spalle del portiere avversario. La rimonta è compiuta!
Palla al centro ma non succede più nulla la partita si conclude sul 2-2.
La prestazione maiuscola di Lorenzo Farci e Aziz Marouf(2004) ha fatto si che tutta la squadra non mollasse mai, ottimo anche l’esordio per due ragazzi del 2005: Monteverde e  Savona. 

Micheli Adriano per Medasa.it

Print Friendly, PDF & Email