Allievi regionali Girone A: Pgs Club San Paolo-Lanusei 1-2

12309081_1202673799749042_1137039124_nAl  Cipla sfida tra le prime della classe.
Parte bene il Club San Paolo ma al dodicesimo punizione per il Lanusei che sfrutta con la complicità del Portiere: Lanusei uno Club San Paolo zero. Palla al centro i ragazzi di Mister Stevelli  scendono in area del Lanusei e Gerina viene steso in area , rigore! Lo stesso Gerina si incarica di batterlo, bravo il portiere Lanuseino che respinge ma il più lesto è lo stesso Gerina che insacca il goal del momentaneo pareggio.  Si vede una Bella partita  con capovolgimenti di fronte repentini.
Anche il secondo tempo sulla stessa falsa riga del primo con una leggera supremazia della squadra di casa mentre il Lanusei cerca di giocare di rimessa.
La partita si decide nei 5 minuti finali: azione stupenda del Club San Paolo che con Simula trova un passaggio filtrante per  Piras che calcia debolmente sul portiere,sul ribaltamento azione sulla destra del Lanusei, Agus scivola in area l’attaccante Lanuseino mette la palla in mezzo per il goal del 2 a 1.
Sembra finita la partita ma a tempo scaduto altra ghiotta occasione sui piedi di Piras che aspetta troppo per calciare in porta e si fa rimpallare il tiro in calcio d angolo, sul cross stacca bene Nessi che mette la palla a fin di palo. Finisce 2 a 1  per gli ospiti  un ottima partitatra due delle pretendenti alla vittoria finale di questo campionato. Resta l’amaro in bocca agli undici di Mister Stevelli che hanno cercato di far tutto il possibile per portare a casa i tre Punti!


 

Giovanissimi Regionali Girone B: Pgs Club San Paolo-Atletico Cagliari 4-1

Il ClubSan Paolo sul suo campo conquista tre punti giocando sotto tono. Chiude la partita a metà del primo tempo con Lintas ben lasciato in profondità da Guitto: dribbling e tiro in rete nel secondo palo. Subito dopo Siddi dopo un batti e ribatti sotto porta sfodera un tiro di sinistro al volo a mezza altezza per il due a zero. Allo scadere del primo tempo punizione defilata sulla sinistra, si incarica del tiro Lintas che con la complicità della traversa segna il terzo Goal. Il secondo tempo tutto di marca Atletico che si impossessa del centro campo creando fastidi ad una difesa del Club san Paolo che un po deconcentrata si difende con fatica e con qualche preziosismo di troppo.  Se l’Atletico non riesce a segnare il meritato goal lo si deve al portiere Cara, subentrato a Basso, che sventa con due bei interventi le conclusioni degli attaccanti avversari.
A metà della ripresa il Club San Paolo segna i quarto gol con Turis su mischia in area. Il gol della bandiera per l’ Atletico arriva sempre su disimpegni errati della retroguardia. 4 a 1 risultato finale.


Juniores Regionali Girone A: Club San Paolo- Quartu 2000 0-4 

Ottima partita contro il Quartu 2000, nonostante il risultato. Prima occasione per il Club San Paolo dopo 1 minuto: Maffei dentro l’area non riesce a concludere da posizione centrale. Altra occasione al 25′ sempre azione basata su una palla recuperata in posizione centrale. Ma il portiere del  Quartu 2000 sventa in uscita bassa. Nella ripresa un ingenuità difensiva permette alla squadra ospite di andare in vantaggio. Il raddoppio su un tiro dalla distanza che sfugge al portiere. Dopo di che il San Paolo viene trafitto altre due Volte. In sostanza il San Paolo ha regalato i goal a una bella e compatta  Quartu 2000. Da sottolineare l’Ottima prova dell’arbitro.


 

Altri risultati:

  • Allievi Provinciali : Futura Sales- Club San Paolo 5-2

 

A. M. per Medasa.it

 

Print Friendly, PDF & Email