— Avanti tutta —

Al C.R.A.S. stadium è il turno dello Sporting San Francesco per l’undicesima giornata degli allievi regionali girone B.
Partita non semplice per i ragazzi di mister Fercia che si ritrova con qualche assenza,  ma che le permette di dare spazio a qualche ragazzo meno utilizzato.
Nonostante la formazione inedita il La Palma parte bene, sopratutto con Russo molto presente sulla fascia creando più di un grattacapo alla difesa dello Sporting San Francesco. la gara si sblocca al 20′ con Locci, magistralmente imbeccato da Cuccu, batte a colpo sicuro e sulla respinta gonfia la rete avversaria.
Passano pochi minuti e il raddoppio arriva con Pisano che dribbla il suo marcatore e piazza con il sinistro la palla alle spalle del portiere ospite. si chiude il primo tempo con il doppio vantaggio per i giovani calciatori di Mister Fercia.
Nella ripresa Pisano cala il tris e la sua personale doppietta e chiude definitivamente la partita Atzori su punizione dal limite. Un 4-0 che non lascia dubbi sulle potenzialità della formazione Cagliaritana sempre più tra le protagoniste del girone. Da segnalare per lo Sporting San Francesco una nitida occasioneda goal ma Basso non si fa trovare impreparato prima deviando sulla traversa e risolvendo in due tempi.

Redazione Medasa per medasa.it

Print Friendly, PDF & Email