beatrice-attacco

Occhi puntati sul derby di 1^ divisione tra Antes Ogliastra Volley e Antes Delta Volley nel prossimo week end pallavolistico. La prima è la squadra “versione giovane” della società. con un gruppo under 17 dove trovano spazio anche giocatrici dodicenni; la seconda è un gruppo fortemente voluto dal Presidente Ferrai, allo scopo di permettere la possibilità di giocare ad alcune ragazze che per motivi di studio e/o lavoro hanno interrotto l’attività o di accogliere quelle ragazze in uscita da altre società. Entrambe viaggiano nei quartieri alti della classifica, rispettivamente a 2 e 3 punti dalla Bolotanese capolista e per chi vincerà vi sarà la possibilità di cullare anche sogni di gloria. Purtroppo malanni di stagione, problemi di studio e lavoro priveranno questo derby di alcune protagoniste; l’appuntamento è per sabato alle ore 17 presso la Palestra Ipsar di Via Santa Chiara.

La serie C di Coach Marco Asoni sarà di scena a Cagliari, dove affronterà l’ottima Pallavolo Alfieri; dopo la deludente partita di sabato scorso, terminata con la sconfitta casalinga per tre a zero subita dall’Ossi, le ragazze biancorosse sono chiamate al riscatto e a fornire una prova quantomeno convincente per quanto riguarda il gioco e l’atteggiamento in campo.

Doppio impegno per l’under 14 Ogliastars: le stelline ogliastrine, ancora imbattute e capoliste solitarie, troveranno di fronte domenica mattina alle ore 11, sempre alla palestra Ipsar di Via Santa Chiara, la Gonone Dorgali in una gara di alta classifica; successivamente, il gruppo biancorosso, si recherà a Orosei per il doppio confronto contro la VBC Orosei, dapprima con la squadra U14, a seguire nel big match tra le under 18, attualmente prima e seconda in classifica. Come al solito, a dispetto del risultato, spazio per tutte le giovani biancorosse, nel rispetto della turnazione messa in atto in questa stagione dal sodalizio ogliastrino nei gironi di qualificazione.

 

Comunicazione ASD Ogliastra Volley

Print Friendly, PDF & Email

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0