Allievi Regionali girone B:

Sporting San Francesco-Pgs Club San Paolo 1-2 

 

Bella Vittoria.

Trasferta Al Velodrom di Quartu per il Club San Paolo, nella sfida contro lo Sporting San Francesco.
Stati d’animo diversi per le due formazioni, Lo Sporting San Francesco a caccia di una vittoria per cercare di risalire una classifica che si fa preoccupante, la San Paolo a caccia di punti pesanti per continuare a rimanere nelle zone nobili della classifica.
La gara inizia subito a gran ritmo, lo Sporting pressa in tutte le zone del campo, i cagliaritani controllano senza subire grandi rischi, anzi al 20″ con una micidiale ripartenza trovano il gol del vantaggio con Lintas che con un millimetrico pallonetto scavalca l’incolpevole Portas. Lo Sporting non si disunisce e continua con il suo gioco aggressivo, fino a trovare il gol del pareggio con Borrelli che sugli sviluppi di una palla inattiva corregge di testa in rete superando il portiere Lai.
La ripresa inizia sulla falsariga della prima parte, le due compagini cercano di superarsi, ma è la San Paolo a essere premiata grazie ancora a un gol di Lintas lesto ad approfittare di un errore del reparto difensivo dei Quartesi. Il San Francesco subisce il colpo e la San Paolo gestisce la partita fino al triplice fischio finale. Visibilmente soddisfatto a fine gara Mister Palazzoni, elogia i suoi ragazzi che hanno dimostrato di essere un grande gruppo, oltre ad offrire un bel calcio sa anche soffrire. “Complimenti anche ai nostri avversari che hanno dimostrato di non meritare l’attuale classifica, sono convinto che nel girone di ritorno supereranno questo difficile momento.”

Beppe Vesta Per Medasa.it

Print Friendly, PDF & Email