Dalla Barbagia tre punti e una spanna sopra la zona “calda”

Trasferta impegnativa per la Palma in Barbagia. In un campo di dimensione ridottissime i locali mostrano carattere e grande carica agonistica e per un tempo non subiscono pressoché nulla ed hanno invece la palla del vantaggio sventata da super Lussu che anche con la febbre dimostra di avere non solo qualità tecniche ma anche tanta maturità.
Nella ripresa cambia il copione con la Palma che si riversa in attacco e centra il palo con Zinzula, ed è sempre lui a propiziare una buona palla goal per Uliana che non riesce a concretizzare. È il preludio al goal, che arriva grazie ad una bella discesa di Diana che salta tre avversari e serve Zinzula il cui Tiro viene deviato in porta da Mattia Falchi. Due giri di lancette e Pireddu serve Patta che dal limite infila il portiere nell’angolo basso.
Sfiorano il goal Marras ed ancora Patta e poi con la girandola di cambi si conclude l’incontro.
Domenica arriva il Latte Dolce in casa La Palma e viste anche le assenze per squalifica di Uliana e Laconi per il La Palma sarà durissima fare punti con la capolista che vanta un ruolino di 15 vittorie ed un pareggio, ma sarà l’occasione per valutare la crescita di qualche ragazzo che ha giocato meno.

la Partita vista dall’Obbietivo di Mario Patta:

Adriano Micheli per Medasa.it

Print Friendly, PDF & Email