— Scampoli di fine stagione —

 

Ultima gara senza significati per Torres-La Palma.
Partita molto equilibrata con i cagliaritani che hanno assenti per squalifica Diana Polo e Pireddu e danno spazio a chi ha giocato meno durante l’anno.
Pronti via… Patta per ben due volte va vicino alla rete sulle ottime verticalizzazioni di Pili. Ma al 30′ Uliana lascia i La Palma in 10’per una sciocca reazione è dopo 2 minuti arriva il vantaggio Torresino. A metà ripresa il raddoppio rossoblu con la gara che non cambierà più.
Non potevamo non scrivere il pensiero di Mister Fercia:

<< Si conclude oggi la nostra stagione sportiva iniziata il 21 agosto. Quello Elite è stato un bellissimo campionato, molto formativo ed altamente competitivo, sia per il blasone delle squadre sia per la qualità ed il valore degli atleti e dei tecnici incontrati. Ringrazio tutti i miei ragazzi, che hanno fatto si che da una ciurma di ragazzi diventassimo una squadra vera, ed il campo ha evidenziato poi nel tempo tutte le vostre qualità. Da domani per voi si aprono le porte delle prime squadre, adesso non avrete più mamma e papà a difendervi e per voi gli alibi e le giustificazioni sono ormai finite. Grazie di cuore al mio valorosissimo staff, che mi ha regalato il proprio tempo, Giampiero, Franco, Mario e Daniele.
Alla società che ha puntato su di me, ed ai genitori dei ragazzi che hanno reso possibile questa bella avventura. Sono stanchino…ma da domani mattina si riparte per nuovi orizzonti. >>.

 

Adriano Micheli per Medasa.it

Print Friendly, PDF & Email