— Ancora Sconfitta —

Di prima mattina (sono le 6.40) i giovani atleti dell’ Is Arenas si apprestano a partire per la prima trasferta di questa stagione , destinazione Ogliastra e più di preciso Tortolì.
l’Is arenas si schiera con il classico 4-4-2.
Angius in porta, la difesa: Sarritzu; Agus(capitano); Mohamed e Pucci, esterni di Centrocampo: Pisano e Mallus, centrali: Congera e Vargiu, le due punte: Deplano e Carnicella.
A disposizione del mister Usai ci sono: Paderi, Sanna, Angioni e Locci.
La partita è molto equilibrata finchè il direttore di gara concede una punizione dal limite per il Tortolì che ne approfitta per realizzare il primo goal.
Goal che demoralizza più del tanto i giovani calciatori Quartesi che subiscono altri due goal.
Il primo tempo si chiude dcon il Tortolì in vantaggio per 3-0.
Mister Usai cerca di dare la carica ai suoi inserendo Sanna per Carnicella  e Locci per Sarritzu. Nulla succede e per cercare di spezzare gli equilibri sul campo prova a dare l’ ennesima scossa facendo entrare Paderi (classe 2003) al posto di Deplano.
L’ingresso in campo di Paderi rende più incisivo l’attacco del Is Arenas che si rende pericoloso con Sanna e dalla susseguente azione ne scaturisce il goal di Mallus che prontamente ribadisce in rete un passaggio(diciamo) di Agus.
Il goal che dovrebbe riaprire la partita non da la sveglia giusta ai ragazzi quartesi che subiscono il quarto Goal  in contropiede e il quinto su l’ennesimo assalto dei padroni di casa. Finisce 5-1  per il Tortolì. Bello il terzo tempo con un rinfresco offerto dalla squadra ospitante.
Adesso testa per il Derbissimo di Domenica Con lo sporting San Francesco

Redazione Medasa per Medasa.it

Print Friendly, PDF & Email