— E alla fine la salvezza arriva con tre giornate di anticipo. —

Nei campi dello Sporting Vigor di Capoterra l’ Is Arenas si gioca una grossa fetta di campionato, una vittoria significherebbe la quasi certezza di poter continuare per la prossima stagione nel campoinato Regionale. Addirittura se lo Sporting San Francesco non dovesse far risultato contro la Capolista Cus Cagliari sarebbe Salvezza matematica.
L’avventura contro la Vigor inizia nel peggiore dei modi , passano appena venticinque secondi e la Vigor va in goal su calcio di rigore! Una vera doccia gelata per i ragazzi Quartesi che subiscono il gioco della Vigor che ne approfitta e al 15 segna il secondo goal una mazzata terribile per i ragazzi dell Is Arenas , ma al 30 arriva la notizia che tutti aspettavano : lo Sporting San Francesco esce sconfitto dall’incontro casalingo con il Cus Cagliari! Notizia che mette le ali ai ragazzi Quartesi che nel giro di dieci minuti riequilibrano il risultato segnando due splendide reti. Si va al riposo sul 2-2 risultato che per il momento allontana di poco la zona retrocessione. L’ Is Arenas sa che può mettere le mani alla vittoria e alla matematica salvezza e allora determinati più che mai mettono sotto la squadra di casa che subisce il terzo  goal e a seguire altri due goal che chiudono definitivamente la partita e il discorso salvezza.
Grande è la soddisfazione del Presidente Rocotelli e di tutta la dirigenza per il traguardo raggiunto con tre giornate d’anticipo. i ragazzi festeggiano di par loro negli spogliatoi felici  e contenti per il risultato fortemente voluto  e rincorso per tutta la stagione con tanta abnegazione ! 
A fine gara Vincenzo Marcia; dirigente storico dell’Is Arenas, non stà nella pelle: ” Siamo contenti per il traguardo raggiunto!!!
A nome della società voglio ringraziare il mister e tutti i ragazzi .La nostra rosa come ogni anno è composta da ragazzi cresciuti nel nostro vivaio senza andare a cercare i ragazzi delle altre societá creando illusioni in loro e sopratutto nei genitori. “
Si conclude così una bella giornata di Sport per i Ragazzi dell’ Is Arenas che pieni di Loro rientrano a Casa consapevoli di essere un grande Gruppo!

Dal inviato per Medasa.it

Print Friendly, PDF & Email