Allievi Provinciali Cagliari -Girone B: Ferrini Quartu-Quartu 2000 2-1

logo_14011_150x150Anticipo amaro per l’undici Quartese del 2000, al Rosas sotto i riflettori  e un folto pubblico va di scena il Derbyssimo . La pioggia cade battente ma i temerari calciatori non demordono e si intravede una bella partita , si intravede appunto . Il Quartu 2000 parte bene, subito in goal con il solito Pippo Onnis ! Ma da li in poi sarà un continuo non gioco. La Ferrini caparbia più che mai non ci stà a perdere in casa e pur non giocando una bella partita riesce prima a pareggiare con l’ex Loddo e a portarsi a casa i tre punti sempre con Loddo nel finale. Un vero peccato ed un occasione mancata per dare la “Svolta” ad un campionato giocato con molti Alti e Bassi.

 

Giovanissimi Regionali Girone A: Quartu 2000-Omega Sestu 3-0

Fischio di inizio a Sa Cora alle 9:30, in un campo al limite della praticabilità, si parte con il Quartu 2000 che batte il calcio di inizio, al 3 minuto padroni di casa subito pericolosi con Marco Floris, al 6 minuto occasione per l’ Omega ben Sventata da Ledda. Al 13 minuto assist di Falqui per l’esordiente Marco Farris, classe 2004, che controlla in area e fa partire un fendente dove non può arrivare il portiere ospite 1 a 0 per il Quartu 2000.
Al 21 minuto altra occasione per il Quartu 2000 stavolta sui piedi di Tomasi, oggi capitano, meglio di appoggiare fuori per  Farris calcia in porta con un tiro debole. Al 33 occasione per l’Omega ma grande chiusura di Picci. Si va al riposo sul risultato 1 a 0 per i padroni di casa.
Si rientra con i padroni di casa sempre più padroni anche nel gioco, con Falqui e Floris padroni delle fasce. Al 11 raddoppio di Falqui con gran tiro da fuori. Gli ospiti non riescono a essere mai pericolosi e al 30 minuto arriva il 3 a zero con Aresu subentrato a un stanchissimo Farris che lancia per  Serigne che buca il pallone ma frega il portiere … La partita finisce senza altre emozioni. Risultato finale 3 a 0!

 

A.M. per medasa.it

Print Friendly, PDF & Email