Allievi Elite:

Alghero-Sigma 1-1

Vittoria svanita al Photo finish.

sigma

Al Cuccureddu di Alghero va di scena il big match della giornata tra i Catalani dell’ Alghero e la Sigma Cagliari.
L’Alghero è un ottima squadra e ben organizzata e gioca un bello e piacevole calcio. In Casa è praticamente un rullo compressore ha concesso solo un punto all’armata Latte Dolce e vinto tutte le altre gare senza subire goal.
Con questi presupposti Mister Bracciale prepara la gara in maniera più attenta per cercare di portare a casa i tre Punti contro una diretta antagonista in campionato.
Parte alla grande l’Alghero per nulla intimorito crea più di un grattacapo alla difesa della Sigma. Sigma riesce a sbrogliare la matassa e si presenta anch’essa nelle parti dell portiere Avversario e riesce ad andare addirittura in vantaggio con Valluzzi. Si chiude così un sofferto ma positivo primo tempo.  Nel secondo tempo, dopo qualche accorgimento tattico, è la Sigma che spinge e più di un occasione fiocca per gli attaccanti che però non riescono a chiudere la contesa. Pare fatta: si espugna il Cuccureddu !!!
Invece nei minuti di recupero un infortunio del Portiere consente ai Catalani di pareggiare il conto e di rimanere imbattuti in casa. Risultato che va stretto ad entrambe le squadre in visione campionato perchè permette un ulteriore allungo del Latte Dolce che vincendo agevolmente a Nuoro incrementa il vantaggio sulla stessa Sigma e L’Alghero. All’uscita dagli spogliatoi mister Bracciale con l’amaro in bocca commenta così la gara: “Sono contento della prestazione dei ragazzi ma sono dispiaciuto per la vittoria svanita al foto finish”. Roba da Twitter !!!!

 

Adriano Micheli per Medasa.it

Print Friendly, PDF & Email