— Ultima di Campionato, ultime emozioni —

 Gara spettacolare ricca di gol e di belle giocate questa mattina al Bruno Cardia di Capoterra dove l’ undici di mister Boi si è arreso  alla corazzata comandata da mister Piro . Nel Primo tempo la Vigor schiera parecchi 2006 nei titolari e paga un po’ di fisicità e inesperienza tanto che iniziano subito i cambi per cercare di equilibrare, ma nulla può contro l’Atetico Calcio di oggi … secondo tempo sulla stessa falsa riga del primo, da segnalare la doppietta di MANCA G. oggi devastante nel ruolo di regia e gol di PULCRANO R. Per la Vigor.

A fine gare mister Boi dispensa complimenti e ringraziamenti per tutti:”…. complimenti a mister Igor Piro perché ,come ho sempre detto, è la squadra che maggiormente mi ha impressionato in questo girone, meritano migliori traguardi. Noi di sicuro oggi poco incisivi anche se abbiamo fatto 3 gol ma poco potevamo contro davvero una bella squadra!!!  Ora tornei e allenamenti fini a fine stagione!!!”
prosegue:  “Ci tengo particolarmente a ringraziare uno per uno il gruppo dei ragazzi che sono stati fantastici e che mi hanno regalato tante emozioni in questo campionato, grazie ai collaboratori Baire, Pisu e Nurchi…”
“Grazie al Presidente Esu al DS Cotza e a tutti i dirigenti sempre presenti!!! Abbiamo completato un campionato che ci ha premiato ben oltre le aspettative!!! GRAZIE A TUTTI 🖤❤”

Redazione Medasa per medasa.it

Print Friendly, PDF & Email

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0