taloro

ECCELLENZA

Altra sconfitta per il Taloro di Gavoi di Cottu battuto 3-0 a Ghilarza. Un pò di rilassamento ci può stare, siamo sotto Natale ed il campionato stà arrivando al finale della prima fase, già domenica al Maristiai arriva il Fertilia, un' altra compagine imbottita di giovani, sarà una bella partita senza stress particolari di classifica.

PROMOZIONE "B"

La Dorgalese macina gol ad Ozieri con i bomber Patteri e Cadau e mantiene la prima posizione, 5-2 il finale e quinta vittoria su sette incontri disputati fuori casa. Domenica si và ad Orosei a disputare una gara da testa-coda contro la Fanum, sarà una partita ricca di insidie con tanti ex in campo, compreso     Dessolis per anni allenatore a Dorgali. Riuscirà la Fanum ad ottenere la prima vittoria in casa?

Il Tonara si blocca in casa perde l' incontro 1-0 con il Tergu e la terza piazza in favore dell' Atl. Uri. Domenica derbyssimo sentito come non mai dalle tifoserie, si gioca ad Aritzo che bene in classifica non stà, ma chi segue il calcio sà che queste partite hanno storia a sè, che vinca il migliore e che sia una bella giornata di sport.

1* CATEGORIA "D"

Il Fonni ottiene un punto nella insidiosa trasferta di Bosa, muove la classifica e mantiene il secondo posto in solitaria. Domenica altra partita lontano dalle mura amiche si fà visita all' Ichnos 2004 che nonostante navighi in cattive acque ha il morale risollevato per il pareggio ottenuto ad Arborea. I ragazzi di Coinu saranno poi sintonizzati su Desulo dove arriva la regina Tharros ora distante quattro lunghezze. La Gennargentu si sà in casa vende cara la pelle.                           Si fà sotto , zitta-zitta, la Bittese a tre punti dai play-off, la squadra di Orunesu surclassa quella di Pira nel derby barbaricino 5-2 con Olzai autore di quattro reti. Sui 31 gol segnati ben 25 sono fatti in casa. L' Ovodda scende ancora più in basso, terzultimo, basterebbero due o tre risultati utili consecutivi per raggiungere una posizione più consona alla squadra e giocare più tranquilli senza l' obbligo del risultato. Domenica arriva il Posada un ostacolo duro da superare ma bello da affrontare, sarà sfida aperta.

Print Friendly, PDF & Email