APERITIVO SOLIDALE PER NON DIMENTICARE.

Le Associazioni aderenti al Comune di Gavoi organizzano una degustazione di beneficenza con prodotti tipici di Norcia, il cui ricavato sarà interamente destinato alle popolazioni colpite dal sisma per progetti di ricostruzione e sarà consegnato personalmente sul posto, da nostri rappresentanti. L’evento, in programma a Gavoi, in via Roma 243 Venerdì 19 Maggio 2017 è aperto a tutti è avrà inizio alle ore 19.00.

Il progetto nasce da un’idea del direttivo della Polisportiva San Gavino, società non nuova a queste iniziative, e viene poi approvato con grande interesse da parte di tutte le Associazione del Paese Barbaricino, entusiasti e ancora una volta pronti ad aprire il proprio cuore a favore delle popolazioni colpite dal terremoto.

L’iniziativa si racchiude in due punti, nel primo sono stati acquistati dei prodotti da uno dei tanti commercianti messi in ginocchio dal sisma, grazie alle somme economiche derivanti dai contributi delle Associazioni aderenti, nel secondo verranno somministrati i prodotti ad un prezzo simbolico di £ 10.00 ed il ricavato sarà utilizzato per ricostruzioni mirate. 

Soddisfatto il Presidente Salvatore Iacobini: Il nostro obiettivo è quello di aiutare tutte quelle persone che spesso vengono dimenticate, anche dai media. Il nostro sarà un piccolo contributo ma vogliamo tenere sempre accesi i riflettori sul dramma che stanno vivendo queste popolazioni.

NOI CI SAREMO E TI ASPETTEREMO.

Marco Micheli per Medasa.it

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0