Allievi Regionali Girone B :
Esseci Sigma-Sporting San Francesco 3-0

Esseci Sigma-Sporting San Francesco Due Visioni Una Gara.

 

 

sigma

Al quartier generale della Esseci Sigma oggi c’era il pubblico delle grandi occasioni, curiosi e addetti ai lavori sono venuti a vedere una partita dalle alte aspettative e così è stato…Primo tempo di marca San Francesco , unica squadra che si è presentata In via Castiglione per fare una gara a viso aperto, senza risparmio e alla ricerca del goal….L’Essegi Sigma da par suo ha realizzato l’unica occasione da rete che ha avuto con Serra Ruda che da pochi passi ha seccato Portas.
Il secondo tempo recita un altro copione, al primo minuto e al terzo esseci Sigma  a segno con Usai Riccardo e Matteo Pusceddu e la gara si mette in salita per un San Francesco che sperava l’esatto opposto…Inizia così la girandola dei cambi e un possesso palla della Sigma che gestisce bene il vantaggio …

Tanti in bocca al lupo alla San Francesco, che inspiegabilmente occupa le zone basse della classifica pur offrendo un buon calcio …

Questa è la visione dalla “Tribuna” Della Esseci Sigma adesso vediamo quella della “Tribuna” dello Sporting San Francesco.

sanfra

Ore 9 tutto pronto in via Castiglione per il match tra Esseci Sigma – Sporting San francesco. Si parte e lo Sporting San francesco sembra più pimpante non da spazi alla squadra di casa ma sopratutto fa un grande pressing in tutte le parti del campo. Il  solito problema della squadra di Mister Stevelli: l’imprecisione e la poca cattiveria sotto porta non fanno pendere la partita dalla propria parte. Scocca il 39 Minuto e l’unico svarione difensivo del primo tempo porta in vantaggio la Essegi Sigma. Ma neanche il tempo di mettere la palla al centro che una buona incursione di Marini che scarica la palla su Cogoni a tu per tu col portiere si fa neutralizzare il tiro, la palla deviata arriva nei piedi di Deidda che a porta vuota manda alle stelle. Arriva la fine del primo tempo con uno Sporting che può rimproverarsi di non essere stato incisivo dopo aver dominato per lunghi tratti il primo tempo. Si spera che nel secondo tempo la partita possa rivedere lo Sporting San Francesco con la determinazione del primo ma purtroppo i ragazzi rimangono con la testa negli spogliatoi e dopo un minuto e mezzo di gioco del secondo tempo prendono un uno due che addormenta la partita che va avanti con tanti cambi effettuati dai due allenatori e nulla d’importanza da segnalare. A fine partita mister Stevelli:” Purtroppo le partite durano 80 minuti e non 40 !! Certo che la reazione rispetto a domenica scorsa c’è stata ma per ottenere risultati ci vuole più cattiveria, quella cattiveria che forse ci avrebbe portato sicuramente qualche punto in più.

Adriano Micheli Per Medasa.it

Print Friendly, PDF & Email