— Nulla da fare a Lanusei —

Ancora buio e l’ Is Arenas si ritrova nel suo impianto sportivo, sono le 06.30 del mattino e fervono i preparativi per la trasferta in quel di Lanusei.
Dopo quasi due ore di viaggio si arriva al Lixius pronti ad affrontare la gara. In campo entrano:Angius, Sanna, Deplano, Pucci, Pisano, Paderi, Congera, Locci, Sarritzu, Mallus, Carnicella. La partita viaggia sostanzialmente in equilibrio con azioni da ambo le parti ma senza grossi sussulti. A spezzare l’equilibrio è il Lanusei che sullo scadere del primo tempo riesce ad andare in vantaggio su azione di calcio d’angolo. 
Il secondo tempo è sulla falsa riga del primo, Mister Usai prova ad imprimere forza alla sua squadra ed entrano in campo Tiepido per Carnicella, Mocci per Sarritzu e Zuddas per Paderi. Nonostante l’inserimento di forze fresche l’Is Arenas non decolla e il Lanusei dopo una azione corale riesce a raddoppiare. E come spesso accade ai ragazzi Quartesi il goal stronca le gambe e la testa, subiscono un altro goal che viene annullato per fuori gioco e in contropiede subiscono il finale 3-0. Una partita tutto sommato equilibrata ma con i padroni di casa del Lanusei più incisivi che si portano a casa la vittoria.

Redazione Medasa per Medasa.it 

 

Print Friendly, PDF & Email