volley

Delta Volley Lanusei: Trent’anni sotto rete !


  

Sembra ieri, ma sono passati ‘30 anni da quando un gruppo di appassionati della pallavolo si riunirono una sera in via Zanardelli a Lanusei per fondare una società sportiva, nasceva cosi la VBL Lanusei, diventata poi DELTA VOLLEY.
Una piccola società che, negli anni, ha raggiunto anche la ribalta nazionale con la partecipazione al campionato di B2 e la partecipazione a due finali nazionali conquistate con le giovanili dell’under 18.
Non si contano le vittorie nei campionati provinciali, sia nel maschile che nel femminile, ultima, ma solo in ordine di tempo, la conquista del titolo nel campionato under 14; innumerevoli anche gli attestati e i riconoscimenti ricevuti negli anni per la partecipazione e le vittorie nei campionati di serie.
Innumerevoli anche le convocazione delle nostre atlete nella rappresentativa regionale con la partecipazione alle fasi nazionali.
Tantissime le atlete, tantissimi gli atleti, gli allenatori, i dirigenti, che nel corso di questi 30 anni sono passati nella nostra società, arrivando a conquistare anche la serie A; molte di loro, oggi mamme e papa, portano i loro figli/e in palestra per giocare a pallavolo e per proseguire in quella tradizione con l’intento di creare nuove atlete e nuovi atleti.
In questi ’30 anni sono passati veramente in tanti, difficile contarli tutti, ognuno di loro, a suo modo, ha lasciato un segno del suo passaggio nella nostra società; abbiamo diviso gioie e dolori, successi e delusioni, ma l’importante era esserci…. e oggi più che mai ci siamo, con le nuove generazioni che promettono sempre più di raggiungere nuovi e più grandi obbiettivi.
Non sarà facile ripetersi, ma i colori giallo/blu saranno sempre presenti e pronti come delta volleyal solito a consumare ginocchiere, bucare scarpette, macinare chilometri e, soprattutto, vincere ancora tanti campionati per portare ancora nuovi trofei a riempire la bacheca del DELTA VOLLEY LANUSEI.
BUON COMPLEANNO DELTA VOLLEY!

Gs Delta Volley per Medasa.it

 

Print Friendly, PDF & Email

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0