calcio


 

Settimana dopo settimana, allenamento dopo allenamento, un duro lavoro per i ragazzi e i mister !   Oggi si cominciano a raccogliere i frutti e a far tremare le più blasonate squadre della regione . I nostri ragazzi diranno sicuramente la loro da qui alla fine dei campionati!


 Quizzone Settimanale :  Chi è il giocatore della foto che apre l’Articolo ?

Ps.: valgono solo le risposte inserite nei commenti a fondo dell’articolo e non quelle fatte sui social .
Premio :La foto del mister Bracciale autografata  😛 


Allievi elitè : Ssd San Francesco – Alghero 2-1

Sofferta vittoria ! I nostri ragazzi sotto tono ma ne escono vittoriosi. Si inizia un po molli ma piano piano si riprende il bandolo della matassa fino a passare in vantaggio e concludere il primo tempo sul 1-0. Si segna ancora e sul 2-0 ci si rilassa finchè l’Alghero non segna il goal.A questo punto gli avversari convinti spingono per cercare il pareggio ,cosa che non avviene. I nostri ragazzi sono all’ottava vittoria consecutiva e al decimo risultato utile …….. e il primo posto è a un passo… le prossime gare sono quelle decisive e che faranno capire tutto il valore di questa squadra, Ferrini – Esseci Sigma – Latte Dolce, queste sono le uniche sconfitte del girone di andata. Forza San Francesco!!!


Giovanissimi Elitè :Ssd San Francesco – Mercede Alghero 1-1 

Dopo oltre un mese si rigioca per i tre punti ,di scena al Velodrom una delle più blasonate società giovanili sarde. I ragazzi di mister Bracciale giocano un bel calcio ma nonostante ciò subiscono un goal che sembra punire eccessivamente i ragazzi . Ragazzi che non ci stanno e con veemenza provano e riprovano finchè ,proprio all’ultimo minuto, riacciuffano il pareggio con un rigore .


Allievi Regionali  : Quartu 2000 – Sporting San Francesco 1-6

Derby !   Derby a senso unico dove la compagine dello Sporting rifila sei reti ad un pur forte  Quartu 2000.Poco da raccontare : partita dominata dal primo all’ultimo minuto ! Si continua a rincorrere la testa della classifica che sia la partita della svolta ?


 

Giovanissimi Regionali : Riposo 

Domenica di riposo Per i Ragazzi di Mister Fois , in attesa dello scontro di Sabato Pomeriggio ,al Velodrom contro il Cagliari  di mister Suazo .

A.M.

Print Friendly, PDF & Email

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0