— Vittoria in zona Cesarini —

 

Arriva al Cras la Frassinetti che per quello che poi il campo ha mostrato non merita questa classifica. Molto equilibrio e i locali che provano a fare la partita e vanno vicini alla segnatura con Fenu e poi con Simbula.
Negli ospiti si distingue il portiere che è bravo a respingere la botta di Fenu da pochi passi dopo sponda di Mattiozzi. Nel secondo tempo il la Palma prova a vincere la gara e si espone al contropiede dei Verdi che con Garau sfiorano per due volte la rete ma Basso è sempre attento e respinge molto bene.
Dopo un bel diagonale di Fenu, uno slalom di Pisano che non vede gli accorrenti Melis e Fenu. Ci prova Mattiozzi, perfetto il suo inserimento meno la conclusione che si spegne alta.
La vittoria arriva a 5 minuti dalla fine. Atzori sulla sinistra premia l’inserimento di Ibba che dal limite calcia forte e preciso, Simbula è il più veloce di tutti e realizza sulla respinta. C’è tempo per una palla goal della Frassinetti sempre con Garau che dopo un disimpegno errato della difesa dal limite non centra la porta.

 

Redazione Medasa per Medasa.it

Print Friendly, PDF & Email