— Tre goal, vittoria e primato in Classifica: ecco a voi la Teleco! —

Seconda di campionato, subito derby!
Derby che si gioca all’ombra del vecchio Sant’Elia nei campi della scuola calcio Gigi Riva.
Due squadre con grosse aspettative per la stagione in corso, tutte e due arrivano da due belle vittorie nella precedente domenica. Il Gigi Riva arriva forte del 4-0, la Teleco si presenta con un sonante 9-0, sarà pure la seconda di campionato ma già si respira aria di alta classifica e chi porterà a casa i tre punti si troverà con il Primato del girone.
Partenza e subito la Teleco per venti minuti mette alle corde il Gigi Riva che pian piano reagisce e mette in crisi la difesa della Teleco ma un insormontabile Gianluca Meloni nega ai padroni di casa la gioia del goal, si chiude il primo tempo con la Teleco in vantaggio per due reti a zero.
Il Gigi Riva non ci sta e mette alle corde per tutto il secondo tempo i cugini della Teleco che si chiudono in difesa e per loro fortuna le imprecisioni degli attaccanti di casa e le parate del proprio portiere non permettono loro di riagguantare il risultato, sul finale su azione di alleggerimento arriva il terzo goal che spegne definitivamente le velleità del Gigi Riva. Una partita equilibrata e giocata a viso aperto da ambo le parti ma con una Teleco più cinica negli ultimi undici metri, in evidenza il Portiere Gianluca Meloni, nonchè l’ottima capacità realizzativa del bomber Grassa. Adesso testa e gambe in settimana per la prossima sfida contro un altra pretendente alla vittoria finale : l’Atletico !

Adriano Micheli per Medasa.it

Print Friendly, PDF & Email