Allievi Elite:
Atletico Nuoro-Sigma 1-4

 

A Nuoro si gioca a Poker

sigma

Un campo piccolo che non permette di sviluppare il solito gioco dei ragazzi della Sigma in più mettiamoci anche il terreno irregolare, la lunga trasferta e il goal subito a freddo  – dopo un minuto di gioco su punizione  – ecco che subito una partita che sulla carta non avrebbe dovuto dar problemi si preannuncia in salita.
Ma la caparbietà dei ragazzi di mister Bracciale fa si che a poco a poco trovino le distanze e le giuste misure.
Con il solito Trascinatore e bomber Melis Francesco , la Sigma Pareggia, ora fioccano azioni su azioni che si sprecano in malo modo.
Ci pensa Valluzzi che da sotto misura seganil goal che apre definitivamente la partita ad una supremazia  dei Cagliaritani.
Nella ripresa stesso copione la Sigma che cerca di chiudere la pratica ma la porta dell’Atletico pare stregata finchè all’ennesimo calcio d’angolo Melis M. svetta più in alto di tutti e con un poderoso colpo di testa rompe momentaneamente l’incantesimo segnando il terzo e meritato goal.
La partita finisce qui, segue la Sagra del goal mangiato e sul finale Il solito Melis Francesco arrotonda il risultato e consolida la sua personale classifica di bomber.
Si rientra da Nuoro con altri tre punti che permettono alla Sigma di rimanere nella scia di un  Lanciato Latte Dolce che come al solito non sbaglia un colpo. Domenica in via Castiglione arrivano i Cugini Del San Francesco una gara piena zeppa di tanti recenti ricordi per la maggior parte dei contendenti, non sarà facile dal punto di vista mentale ma se si vuole ottenere il “risultato” bisogna lasciare il cuore a casa e giocare al Calcio , cosa che sicuramente Mister Bracciale riuscirà a far si che accada lavorando intensamente, come sempre del resto, durante la settimana.

Adriano Micheli per Medasa.it

Print Friendly, PDF & Email