Allievi regionali Girone B:

Selargius calcio-Sporting San Francesco 2-1

“Se non si fa gol non si va da nessuna parte.”

 

sanfraBuona partita dei ragazzi dello Sporting che non intimoriti dell’avversario si giocano la partita alla pari.
Primo tempo buono qualche occasione in più lo Sporting che a metà tempo passa in vantaggio con Borrelli che riceve un passaggio filtrante di Mohamed: 1 a 0 Sporting.
La squadra sembra pimpante, ma su una disattenzione a centrocampo l’arbitro fischia una punizione per il  Selargius che batte velocemente e sul cross dalla destra trova il pareggio. Si arriva alla fine del tempo senza grosse emozioni e azioni degne di nota.
Nel secondo tempo mister Stevelli fa qualche cambio per cercare dalla panchina risposte positive ma sopratutto nuova ninfa, ma purtroppo i subentrati non entrano bene in partita e su una ripartenza il Selargius trova il gol del 2 a 1.
Da segnalare sul 1 a 1 e 2 a 1 varie palle gol per lo Sporting con: Atzeni, Santabarbara, Cogoni e Deidda che per imprecisione e bravura del portiere avversario non vengono finalizzate.
Finisce 2 a 1 per il Selargius una partita che i ragazzi dello Sporting, con un pò di “cattiveria Agonistica”  potevano portare a casa con ben altro risultato.
Da segnalare l’ottimo far play tra le due compagini.
 “Se non si fa gol non si va da nessuna parte.”: Telegrafico e chiaro Mister Stevelli a fine Partita.

 

Adriano Micheli per Medasa.it

Print Friendly, PDF & Email

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0