Allievi Elite: San Francesco-Effeci Ferrini 1-0

sfPartita Non facile per la Capolista al Velodrom, Tira un forte vento di maestrale che condiziona non poco l’andamento della gara. Nel primo tempo netta superiorità dei Ragazzi di Mister Cordeddu  che sblocca subito il risultato con un gran goal al volo di Leoncini. Altre tre/Quattro nitide azioni da goal mettono il suggello alla supremazia del San Francesco che però ,vuoi per imprecisione o per la bravura della difesa avversaria e per i bei interventi del portiere, non riesce a segnare il meritato raddoppio. Si va al riposo sul 1-0. nel secondo tempo, complice il Maestrale, la Effeci Ferrini  prende il possesso del campo e per ben due volte sfiora il pareggio senza riuscirci e al triplice fischio finale tutta l’esultanza dei ragazzi di Mister Cordeddu per la meritata vittoria si somma alle notizie che arrivano da gli altri campi dove nel Big match della giornata la Ferrini perde clamorosamente in casa per 5-2 contro un forte Latte Dolce. Risultato che permette al San Francesco di essere solitaria prima in classifica, e nonostante il mister parli ancora di Salvezza, ed essere l’unica squadra imbattuta del torneo ! E come si usa ora un solo Grido : Vamos !!!!


Allievi Regionali Girone A: Sporting San Francesco- Is Arenas 6-0 

Ennesimo derby che viene puntualmente portato a casa senza problemi. Un 6-0 che non rende però giustizia ad un Is Arenas ostico e ben piazzato in campo. I goal : Doppietta di Ibba, Melis poi  Medda e Orru chiudono la pratica. Da segnalare la prova di Melis che con la doppietta di oggi è capocannoniere con 12 gol. Domenica prossima si Va a giocare al Lixius ,contro un fortissimo Lanusei, convinti e sicuri di poter riaprire il campionato e dire la Nostra!

Giovanissimi elite: Ferrini-San Francesco 0-0

Partita condizionata dal forte vento quella tra Ferrini e San Francesco che si dividono la posta in palio a loro stesso discapito, perdendo entrambi la prima piazza a favore della Mercede Alghero. Primo tempo a senso unico con la San Francesco che crea pericoli su palle inattive senza però concretizzare. Secondo tempo molto nervoso che vede pochissime occasioni offensive da ambo le parti , poi la paura di poter perdere blocca entrambe le squadre che stancamente concludono la partita sullo 0-0.


 

Altri Risultati:

  • Giovanissimi Regionali Girone A: Sant’ Elena- Sporting San Francesco 1-3

 

A.M. per Medasa.it

 

 

Print Friendly, PDF & Email